Concorso “Progetto Art Bonus dell’anno” – Scadenza 7 gennaio 2020

Print Friendly, PDF & Email

Il Plautus Festival 2018 è stato selezionato per la 4° edizione del Concorso “Progetto Art Bonus dell’anno”!
E’ posibile votare il sul sito web e sui canali social di Art Bonus fino al prossimo 7 gennaio 2020.

 


lL PLAUTUS FESTIVAL 2018
alla 4° edizione del Concorso
“Progetto Art Bonus dell’anno”

Fino alle ore 12 del prossimo 7 gennaio puoi votare sul sito di Art Bonus e sui suoi canali social i progetti in concorso alla 4° edizione “Progetto Art Bonus dell’anno” fra i quali, ti ricordo, è compresa anche l’edizione 2018 del Plautus Festival.
Queste le modalità di espressione del voto:
👉 tramite il sito www.concorsoartbonus.it;
👉 tramite Facebook: metti il tuo like sulla foto che ritrae l’Arena Plautina;
👉 tramite Instagram.

Vincerà il progetto che avrà ottenuto il maggior numero di voti.
I voti accumulati sui social da ogni singolo progetto fino al giorno della chiusura delle votazioni faranno cumulo con i voti registrati sulla piattaforma. In totale, quindi, ogni persona avrà a disposizione per ciascun progetto 3 voti, uno su ciascuno dei 3 canali di votazione.
Il premio consiste in un riconoscimento simbolico che verrà conferito all’ente vincitore e ai mecenati con cerimonia pubblica.
Al termine del concorso riceveranno uno speciale gadget di Art Bonus i 10 utenti facebook o instagram estratti a sorte tra coloro che avranno votato a favore dei primi 10 progetti risultanti dalla graduatoria finale dei voti pervenuti.

Invitiamo gli amanti del Teatro e il nostro appassionato e fedele pubblico a votare il Plautus Festival,
certi dell’eccellenza che esso rappresenta sul palcoscenico nazionale
.


Queste le Società che hanno sostenuto il Plautus festival 2018, mediante loro erogazioni liberali, ed alle quali va il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e di tutti gli amanti dell’antica e nobile arte del Teatro
– BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI SARSINA SOC. COOPERATIVA
– GRUPPO SOCIETÀ GAS RIMINI S.P.A.
– ROMAGNA ACQUE – SOCIETÀ DELLE FONTI
– VOSSLOH-SCHWABE ITALIA S.P.A.

Scarica il regolamento del concorso cliccando qui


logo_artbonusL’Art Bonus è la misura fiscale (n. 106 del 29/07/2014) nata per favorire il mecenatismo a favore del patrimonio culturale pubblico e della quale, ad oggi, hanno beneficiato oltre 1.700 enti, oltre 12.600 mecenati, per un totale di oltre 3.000 interventi su tutto il territorio nazionale e una raccolta complessiva che ha superato i 380 milioni di euro raccolti.  

L’Art Bonus prevede un credito d’imposta per le erogazioni liberali in denaro a sostegno della cultura e dello spettacolo da parte di cittadini e aziende, che potranno così beneficiare di un credito d’imposta pari al 65% dell’importo donato. Le erogazioni liberali oggetto dell’Art Bonus riguardano interventi di manutenzione, protezione e restauro di beni culturali pubblici; sostegno degli istituti e dei luoghi della cultura di appartenenza pubblica, delle fondazioni lirico-sinfoniche, dei teatri di tradizione e di altri enti di spettacolo di cui all’art. 5, comma 1, della Legge 22/11/2017, n. 175; realizzazione di nuove strutture, restauro e potenziamento di quelle esistenti di enti e istituzioni pubbliche che, senza scopo di lucro, svolgono esclusivamente attività nello spettacolo;  erogazioni liberali effettuate per i suddetti tipi di intervento, direttamente a favore dei concessionari o affidatari dei beni oggetto di manutenzione, protezione e restauro.

 

UFFICIO TEATRO

Giampaolo Bernabini
Istruttore Servizi Culturali e Turistici
Largo Alcide De Gasperi, 9 - 47027 Sarsina FC
Tel. 0547 94901 - Fax 0547 95384
cultura@comune.sarsina.fc.it
organizzazione@plautusfestival.it

UFFICIO BIGLIETTERIA

Aperto dai primi giorni del mese di luglio fino al termine del Festival

Alessandra Bagaglia
Via IV Novembre, 13 - 47027 Sarsina FC
Tel./Fax 0547 698102
info@plautusfestival.it